Penso a mia figlia che ne ha dodici. Se fra un anno si presentasse a casa con uno di diciotto anni, dovrebbero chiamare l'ambulanza, i pompieri e i carabinieri. Anche le pompe funebri.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ricordo una dissavventura,capitata quando avevo 20 anni uscii con una di 16,il padre di lei disse a casa alle 23,io mi incantai e la portai a casa alle 24.Ci fu una lotta tra me e il padre e io ebbi la peggio da quella volta basta minorenni....
e 26 anni fa era diverso,pensa che in discoteca si andava alle nove e mezzanotte era quasi l'ora di uscire.Ora i genitori permettono tutti a figli allora no...
verissimo. Infatti stavo vedendo la tua età e allora mi sono detto "26 anni fa era diverso rispetto ad oggi"
molto diverso,alla tua età se volevo vedere una ragazzina,l'ora max di uscita era le 23.poi una volta fidanzati e che avevi preso confidenza con i genitori un pò le cose cambiavano.Ora cè troppa libertà e sinceramente a me non piace....
tutto dipende dai genitori però. Io non mi posso prendere la libertà di tardare. L'orario, anche se è estate, sono le 22.30..... e se stiamo ad una festa 23.30..... Immagina che di ferragosto non può rimanere in spiaggia a dormire. Immagina te...
Io andavo alle 23.00 ma all'una mio Papa' veniva a riprendermi...proprio mentre ci si divertiva...mi rovinava sempre la festa.....
Confermo. Spesso infatti gliela trombavo a casa, visto che non la facevano uscire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non l'ho vista ... cmq in generale io più di un certo chilometraggio non lo faccio e mi pare che te stai in puglia
... questo non mi sembra un grosso problema, la riporti a casa e il resto della sera fai quello che ti pare ...
sono d'accordo difatti quelle che andava a messa sempre erano le prime che rimanevano incinte,però devi ammettere che ora cè troppa libertà,una via dimezzo sarebbe il giusto...