Un consiglio solo....VIVITI LA VITA....nn stare con una donna solo per abitudine ...è la peggiore delle offese e per te...e per lei....
Le ultime 2 opzioni sono le più valide... Hai presente un uccellino con un'ala rotta e non riesce a volare? Ecco io così mi sento. Ma da quando ho conosciuto quella ragazza... sono tornato a volare libero.... e non ti immagini quanto ero contento. Credevo che fosse una storiella estiva "giusto per", ma mi sono veramente innamorato di lei... Ieri prima di salutarci ci siamo fatti anche una fotuzza insieme per avere sempre qualcosa da guardare nelle giornate tristi. E' vero, rimarrà nel cuore e nella testa, ma avere una sua foto è molto meglio. PS.: non ho fatto l'amore con lei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giusto per puntualizzare. Solo lingua, abbracci e mani volanti.... nulla di più Se fosse così semplice... Credimi.... non lo è proprio...
Beh, insomma, sedici anni sono sempre sedici anni. Più di qualche pomiciata cosa vuoi farci? Poverina....
Se ti senti "costretto" a stare con una persona e ci si sta assieme solo per abitudine fate del male ad entrambi. Tu hai esigenze molto diverse rispetto a lei e viceversa lei rispetto a te. Nessuno dice che sia semplice, anzi, molto spesso sono le decisioni più sofferte. C'è chi la prende con "spavalderia" chi invece si chiude a riccio. L'importante però è capire che se qualcosa è finita perchè non c'è più alcuno stimolo da parte di entrambi allora è meglio per il bene di tutte e due cambiare strada.
Lo so che non è semplice. Io ho impiegato un anno a farlo....prenditi tutto il tempo che ti serve. Quello che scrivono Mara e sgranfius è verissimo. Ma anche Beck ti ha suggerito delle valide analisi da fare.
Sgra.... 3 anni fa ero innamorato di lei.... anche 2 anni fa anche.... l'anno scorso lo stesso.... ma adesso.... adesso.... eh..... Io cerco di farle capire che ho bisogno dei miei spazi, e non può mettermi il sale sulla coda ad ogni cosa che scelgo di fare. Non ne ha il diritto e nemmeno la facoltà. Il leone in gabbia è la similitudine più corretta. Correre per la savana è la più bella cosa per un leone. Il senso di libertà.... quella libertà che ormai mi manca da un po' di tempo
Non per farmi gli affari tuoi, ma tu che vorresti fare? Hai preso solo una cotta o senti che qualcosa è veramente cambiato...
grazie tante ragazzi. Se ho bisogno di consigli saprò a chi rivolgermi. Se anche voi avete bisogno, non esitate a chiedere. Un abbraccio a tutti.
Cmq postaci una foto di entrambe ... così possiamo fornirti un parere più fondato dal punto di vista tecnico