Ma perchè non mi capisci mai???? Mi riferivo al fatto che poi ci si rinfaccia le cose ad ogni litigio. Io ho tradito una sola volta ed ho confessato. Mia sponte. :wink:
Siamo una coppia poco litigiosa x fortuna Mara e quando capita la carta di credito fa miracoli(scherzo),non so se la storia prima o poi risaltera' fuori Mara nei fatti credo che se la coppia funziona si supera,in ogni caso caratterialmente sarei stato incapace di mentirle.
...sono davvero rammaricato....intristito..circondato da perone che ogli giorno non fanno altgro che tradirsi fra loro,separarsi....disfare matrimoni, coppie che saltano....mamma mia...è davvero preoccupante....dove sono andati a finire i valori? il senso della famiglia??oggi ci si sempara per cazzate,e si tradisce deliberatamente manco fosse unamoda...la cosa piu squallida è pure giustificare un tradimento...ma che schifo...ci vuore rispetto.....e ripeto...RISPETTO!!!!!!!!....bene....torno in letargo......
Perdonami... E' che mi dimentico che per parlare con voi maschietti devo inserire la " low modality " /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sennò vi si ingarbugliano i neuroni... ( 2, quando va bene 3.... ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io ho tradito e nn l'ho detto...sono convinta pero' che se ami davvero,nn tradisci ...nemmeno con Brad Pitt...va be' dai solo se fosse Brad...
io ne ho di meno neuroni per cui e' un attimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh....e' l'unica cosa che ancora ad oggi nn mi e' capitato....il tradimento ma posso dire anche che l'ho evitato anche avendo avuto la possibilità'
Se ami si, ma quando l'amore finisce? Quando l'altro ti ignora e ti respinge per anni? Qual'è il limite della sopportazione umana? E poi arriva lui....che ti fa sentire la donna più bella, intelligente desiderabile e femmina del mondo....che ti deve guardare poichè ama guardarti, che ti chiede di parlare poichè ama ascoltarti e sentire il suono della tua voce....che ti definisce una donna meravigliosa, che nota qualunque dettaglio.... anche una messa in piega, che non perde occasione per stare con te, contro tutto e tutti.... Che ti riempie di attenzioni, che fa l'amore con te con devozione....e in sintesi che ti guarda con lo sguardo innamorato.....e che ti fa innamorare..... Il passo è breve. Non giustificabile, ma breve.
oggi tradire...è diventato di una facilità disarmante....posso dire solo una cosa: mi è capitato piu volte di avere opportunità che avrebbeo potuto far gola a chiunque..eppure non ho tradito nonostante NON AMASSI PIU LA PERONA CHE AVEVO A FIANCO.....solamente per la parola piu volte da me citata stasera: RISPETTO caxxo...RISPETTO!!!!!
Secondo me il mondo e' bello perché vario...e quando nn sei innamorato e' più facile cadere in tentazione... appunto per il bisogno che tutti abbiamo di amare ed essere amati....
RECIPROCO Ale, RECIPROCO. Avere il coraggio di dire a tua moglie caz.zo non ti amo più, nonostante lo implori di capire dove nasce il suo rifiuto.
quando esso finisce...decidi se cercare di recuperare ed analizzare se è davvero tutto finito o...si va per la strada nuova...rinunciando alla persona con te in quel momento....prendendosi la reponabilità di una scelta!..è facile..no?
chi che ti ordina di continuare a stare con quella persona per anni? Chi e' che ti dice di sopportare per anni? Se succede questo secondo me si ha paura di affrontare e di chiudere la rapporto in corso. Credimi io nn vorrei una persona al mio fianco che sopporta tutto quello che faccio!