Ok... Ovviamente rigorosamente fuori dal matrimonio. Unico legame che secondo me conosce la parola tradimento, negli altri casi no.
??? Attento ai lapsus freudiani Maurettolo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....volevo dire guasta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me no...è ancora una fase propedeutica, ci sta che uno abbia un momento di fuga. Il fidanzamento serve a conoscersi, non è La Promessa.
Birichino tu... Ti è partito un pensiero e il ditino lo ha acchiappato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh sta cosa me piace....essere fidanzati e trombarsi anche le altre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se mi dira' qualcosa gli dico....ci stiamo conoscendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco che l'ha trasformata mascolinizzandola... Non intendevo quello, ma ci sta che si possa distrarsi. Ovvio bisognerebbe poi rivedere i propri propositi. Ormai nessuno ci costringe ai legami per cui si può anche scegliere di restare liberi no?
Chiedo preventivamente scusa non me la sento di leggere 307 pagine di post pur essendo anch'io spammers senza costrutto certificato! L'unica esperienza di tradimento in 21 anni di matrimonio e' stata assolutamente dolorosa e controproducente,credo sarebbe catalogabile in quello che Mara ha grassettato,tralasciando i particolari vi dico solo che alla fine il senso di colpa mi ha impedito di non confessarlo a mia moglie con la quasi certezza di essere messo alla porta,non e' avvenuto e sono contento. @Mara,la foto e la frase in stile Deneuve sono fantastiche
giusto quello che dici! Nn la sto mascolizzando penso che lo potrebbe farlo anche lei e la cosa nn e' che mi andrebbe molto giu come nn gli andrebbe giu' se lo facessi io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioè come si dice a Roma sei cecato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho scritto fUga. :wink:
Ma non sto dicendo che deve essere una regola di condotta, assolutamente, ma dovrebbe essere l'input per pensare a ciò che si sta facendo. ( Futuro matrimonio )
Ciao socio spammer senza costrutto ... Per quanto riguarda i tradimenti ....negare sempre anche l'evidenza...il tradimento nn si Perdona mai,credimi ...ogni lite salta fuori....