vorrei fare un appello in cassazione!!! RIVOGLIO QUI IL MIO SOCIO!!!! altrimenti nn scrivo più pure io!!! e come farebbe un bambino dell'asilo , mi porto via pure la mia palla..
cacchio !!! ,pensavo di poter smettere di scrivere:wink: invece ci dovrete sopportare .... w i ciucianebbias notte a tutti
Buongiorno ciuccianebbia ed anche No...buongiorno Litiganti e spettatori ...riscaldiamo I Motori e che anche questa giornata abbia inizio....
Buongiorno Umby,vista la pioggia mi Scaravento dall'estetista e procedo con manicure pedicure lettino termale e massaggio ...almeno la mattinata trascorrerà senza annoiarsi....
Giusto...speriamo quindi che dall'estetista ci sia qualche bel turista...e intanto che la moglie si fa un massaggio...io le faccio la foglia ....
: ,. Giorno cara ,io sono in viaggio verso Torino e spero che il cliente mi faccia entrare nel parcheggio anche se non Ho la macchina giusta
No no...anzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci siamo rimasti per due mesi di fila, sabati e domeniche compresi e la mia era l'unica BMW (era una 530d, all'epoca) che girava all'interno dello stabilimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />