Paura del tradimento E' una sensazione subdola, incontrollabile, generatrice di reazioni ed azioni, testimone di insicurezza al pari della gelosia, non la conosco al pari di quest'ultima. Il mio cervello non è così raffinato da prendere in considerazione ipotesi e situazioni fuori dal mio controllo..... Alcune precisazioni....non amo dire in pm una cosa e poi scrivere l'esatto contrario nei 3d. Premetto che non stimo nessuno al punto da considerarne i giudizi, meno che mai i pregiudizi/vaneggiamenti essendo io arrogante e molto....e notoriamente provocatoria. Quanto dico non è per me ma per gli UOMINI presenti in questa " chat ". Persone che definire " maschietti pronti a fare i sudditi ecc......" mi sembra quanto di più offensivo abbia mai sentito. Dal più piccolo ( 18 anni ) si tratta di UOMINI di correttezza esemplare....ci siamo divisi momenti di sofferenza, momenti difficili, ci sono persone che mi hanno aperto il loro cuore ( non scherzo quando dico posta del cuore ) e viceversa rendendomi partecipe di situazioni di dolore estremo. Ci sono mogli, fidanzate, compagne, amanti che conosco e frequento che meritano rispetto e mai vorrei che leggessero QUESTO. Per quel che riguarda la chat tutti ne sono stati protagonisti. Tutti hanno avuto il diritto di manifestare il disappunto per argomenti già ampiamente discussi. Qualche giorno fa quando Sgranfius mi ha detto che ero sempre un passo avanti, ed io, in risposta questa volta un passo fuori, mi riferivo al fatto che si stava andando alla deriva nell' OT, per cui, invece di giocare a chi ce l'ha più lungo nei vari 3d sull'argomento ho iniziato a non scrivere negli altri 3d di caxxeggio al fine di arginare un attimo la cosa relegandola nel 3d di Mara. Mara carissima...io a parti invertite ti avrei difesa a spada tratta.....ma come dico sempre....un vero amico non dubita ma spera.... ..continuo tra un attimo....
Credo di averlo fatto nel primo post sotto Onaf come l'ho fatto nella burla tra te e Claudio...l'ho rifatto ieri alle 13.30 con un altro post che era solo per te e Crudelia...a volte penso purtroppo che più che le difese servano i miracoli....
La paura del tradimento porta alla competizione alla metaforicamente detta " marcatura del territorio " altra condizione di reattività preventiva di tutto rispetto ancora una volta di mia conoscenza in astratto. Magari i territori in oggetto sono stati da tempo abbandonati addirittura senza averne nemmeno la consapevolezza.... Ci sono momenti in cui il cuore è talmente a brandelli che si rende necessario " alleggerire " tutti i momenti della propria vita cercando in quel modo di esorcizzare il dolore.... In questo momento il mio dolore è questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?179993-Racconti-fai-da-te/page26 mi sono sempre raccontata lì.... Il nascondersi.... ....credo che in una relazione di qualunque natura essa sia c'è sempre un interagire, il rapporto è bilaterale per cui le dinamiche insite in esso fanno si che si crei dinamicamente da entrambe le parti. Di tali dinamiche si risponde alla propria controparte e a nessun altro, cosa che ho fatto addirittura percorrendo migliaia di km per farlo con la persona più importante di quella situazione. In compenso ho avuto risposte che avevo cercato e non trovato. Il fine giustifica i mezzi? Ho il terribile difetto di elaborare qualunque cosa facendola mia. Di " groccare " ( più o meno metabolizzare ) come diceva il protagonista di un meraviglioso libro di fantascienza, un ragazzo venuto da Marte sulla Terra che non capiva gli umani. Faccio miei i pensieri filosofici ed affini e non riesco poi a ripeterli se non con parole mie personalizzandoli. Chiudo: la malizia sta negli occhi di chi osserva non di chi è osservato. Ora me ne torno nella Baulistica dove posso esprimere tutta la mia deficienza e dove ero rimasta alla domanda del signor Bach ( il capo moderatore ) che chiedeva se il ragnocammello si può mangiare. Un bacio a tutti, casto e sulla guancia.
Ammazza se mi sorprendi sempre....a vederti non sembri così intelligente!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si sono molto cicciottella e sfigurerei.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rispondimi al Bar please...:wink: Qui chiudo.
mi permetto di alleggerire il clima con un pezzo del grande woody in perfetto OT. guardatelo fino alla fine... :wink:
nessuno scappa... e dove?? io ogni tanto rifletto, adesso esempio sul post di Tina.. comunque buon pomeriggio ...:wink: a tutti i traditi e traditori e a coloro che nn sono ne l'una ne l'altra...
grazie cara... notte stellina..:wink: per mia fortuna la matematica, poco sposa l'argomento.. comunque se ti riferivi alle percentuali.. allora hai ragione, le percentuali sono notevolmente dalla tua parte.. ma.. e qui sottolineo il MA . che è sempre l'eccezione, la conferma di una regola!! notte anche a te mio caro amico:wink: