boh... egoisticamente potrei essere daccordo, anzi daccordissimo, ma il punto è come ci arrivi a quel sesso mordi e fuggi? inventando scuse? dicendo bugie? se è cosi è tradimento (a mio avviso), tradisci comunque la fiducia. se invece mentre fai jogging qualcuna ti mette la mano sul pisello e da li finite in un cespuglio... beh li è semplicemente "cogliere l'attimo"... la vita è breve
l'amore è per gli adolescenti (come le seghe... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Se tradisci,si presume che tu già stia con una persona..ecco,se la/lo tradisci per sesso o per qualsiasi altra cosa è perchè non sei innamorato/a,altrimenti non si tradirebbe..
Mi spiace ....domani rilassa la mente evadi dal solito Ambiente....goditi un buon Spritz aperol...gia' che quando sei in Veneto nn puoi nn berlo...:wink:
Questo mi spiega perche tutti fanno jogging in mezzo al verde, altro che tutte quelle balle sulla purezza dell'aria...a caccia di cespugli
Pazienza Mara! Ah domani riesco a "evadere" di sicuro visto che lavoro, per lo Spritz terró presente alla prima occasione, cioé domani sera probabilmente
Cioè passi da sei gradi a cinquanta? E' come consolarsi con una donna di centocinquanta chili dopo essere andato in bianco con tre che ne pesano cinquanta ciascuna... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />