Smettila con 'sti ragni che mi vengono tutti i brividi lunga la schiena come se mi ci camminassero sopra!!!!
Buonjour mon amour....sto morendo di freddo sul terrazzo ti rendi conto? Ero già in costume.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con questo tempo c'è una sola cosa che si può fare......
Io ho il servizio a domicilio..... Quando fare pucci pucci bau bau vale la pena, si fa....e i marescialli rispondono...
Anyway....piano B. Me ne vado a salerno a portare un pò di cose al mio nuovo ufficio con annessa passeggiata sul lungomare...chi viene?
Libertà (critica, di pensiero) come bene supremo Purtroppo il topic si è ormai da tempo trasformato in chat
Molti argomenti sono stati sviscerati nelle infinite sfaccettature....sarebbe un ripetersi. Noioso ripetersi. Auf wiedersehen. .
Dipende dai quote.....evidentemente....:wink: Un bel cancella sottoscrizione ed il gioco è fatto!!! L'ho fatto qualche giorno fa....il pc viaggia più leggero.:wink:
Originariamente Scritto da on a friday Libertà (critica, di pensiero) come bene supremo Purtroppo il topic si è ormai da tempo trasformato in chat ...in effetti a volte pare proprio di essere in una chat... Ripetersi? Avete già parlato di IMMANUEL KANT? (non mi sembrava di aver letto qualcosa in merito..) ...MA...il "ripetersi" risulta noioso solo per la "sviscerazione" di alcuni argomenti...? ...pensa che io invece trovo MONOTEMATICI - quindi ESTREMAMENTE noiosi - i continui e insistenti rimandi, che spesso leggo qui - con battute e allusioni varie -perennemente a sfondo sessuale...