Ero in moto in centro abitato, anzi nel centro dove abito e stavo andando un pó allegrotto quando ho notato la pattuglia a una certa distanza, ma troppo vicino per far finta di....qualsiasi cosa tipo andatura tranquilla... (mi avevano giá sentito e adocchiato); per cui ho rallentato e sono passato davanti a loro tranquillo, temendo giá di vedere la paletta alzata, invece il carabiniere mi ha fatto solo un cenno con la testa, io ho risposto con alzata di dita in segno di saluto e altro cenno con la testa in segno di qualcosa come "Ho capito...Grazieeee". Insomma me la sono cavata per un pelo
Beato te...fossi stata io mi avrebbero multata all'istante!!! Sapessi la bagarre ogni volta che ho a che fare con carabinieri o polizia....ovviamente punti sulla patente ben pochi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono riuscita a farmi arrivare addirttura 3,79$ di multa per un presunto casello a firenze dove son passata senza pagare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda ho decisamente incontrato la giornata giusta o meglio i carabinieri giusti . Forse hanno evitato apposta di fermarmi. Quello che ti é successo con il presunto casello é davvero il colmo; poi come hai risolto?
Devo pagare il bollettino prima o poi me ne ricorderò.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi è arrivata una multa da Vicenza fresca fresca...ancora non so cos'è...speriamo bene.
Non le collezionerai mica per caso? Io invece ne aspetto qualcuna dalla Svizzera, una o due e non gravi, ma visto che c´é praticamente un velox al km non é per niente facile scamparla.
No giuro che cerco di fare la brava.... Tra l'altro sono lo zimbello dei miei amici poichè sono l'unica donna che prende SEMPRE la multa dai maschietti in divisa....ma non ce la faccio proprio a fare pucci pucci baubau per intenerirli....anzi di solito litighiamo pure alla grande.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ridere e non rido neanche io ma ho avuto lo stesso pensiero dei tuoi amici, ma hai tutta la mia ammirazione per non fare pucci pucci baubau . Io solitamente cerco dei evitare il litigio, anche se a volte purtroppo non riesci proprio a evitarlo. Gli svizzeri invece non discutono a lungo, ti dicono l´infrazione e quanto gli devi; questo quando ti fermano, altrimenti ti arriva comodamente a casa
Non ci posso fare nulla assumo immediatamente un atteggiamento ostile. :wink: Buonanotte mio caro...grazie per la deliziosa compagnia.
PENSIERINO DELLA NOTTE (O MATTINA) Immanuel KANT: “Nessuno mi può costringere ad essere felice a suo modo (come cioè egli si immagina il benessere degli altri uomini), ma ognuno può ricercare la sua fe l i c i t à per la via che a lui sembra buona, purché non rechi pregiudizio alla libertà degli altri di tendere allo stesso scopo, in guisa che la sua libertà possa coesistere con la libertà di ogni altro secondo una possibile legge universale (cioè non leda questo diritto degli altri)”. Trovo questa teoria adatta a questo topic (così come a quello sulla felicità...o sulla libertà (qualora non esista già). Buona domenica a tutti!
Approposito di multe ...sono riuscita a far scendere la mia macchina già parcheggiata su di Un carro attrezzi...con L'esclamazione del vigile "avrei dovuto ascoltare mia mamma quando Mi consigliava di studiare per non trovarmi a disagio Difronte a situazioni simili"....porello,aveva trovato il peggio del Peggio ....Mara aggressiva e con Una dialettica degna dei migliori avvocati ...cmq nn ho pagato nulla e si È guadagnato il mio Miglior sorriso ....può stare sereno...:wink:
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il contagio ha preso anche me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />