Chiede consiglio ad un'amica e fa esattamente il contrario. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono seduta da circa 2 ore....uff.... Vado da Terry, è arrivato uno sceicco da Dubay....magari è la volta buona.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mah, ognuno ha la sua ricetta... io chiedo consiglio a michela, la barista più bona dei dintorni, prendendomi un caffè. non risulvo nulla, ma almeno dopo ho gli occhi più belli... :wink:
Ciccia gli sceicchi possono avere tante mogli....ce lo dividiamo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di sicuro lo facciamo a pezzi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo mi piace....sposa bene anche con l'oggetto sociale: Ceci in bocca e mani legate.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di sicuro lo facciamo a pezzi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />bada che non sia un tipo del genere... :wink:
Una Donna volubile che nel giro di poche ore cambiasi più e più volte, sembrerà a qualcheduno pazza, e più che volubile. Veramente parlando, la volubilità per se stessa è una spezie di pazzia limitata, mentre la ragione suggerisce agli animi la costanza, e chi opera contro ragione suol dirsi pazzo. In tutte le cose vi è il più ed il meno. In un giorno una volubile si cambierà una volta: un’altra due e qualcheduna tre. Rosaura si cambia più volte ancora, ond’ella è una volubile eccedente, una volubile da Commedia. [Carlo Goldoni - La donna volubile]
Il mio programma prevede invece,lavoro (poco)...estetista massaggio+pressoterapia...spiaggia jogging doccia uscita a cena e caipiroska su locale frontemare...sesso,no grazie ho smesso...
Wow....che meraviglia...non lo conoscevo. Vado a comprarlo.... Uno dei miei " soprannomi "..... " Una, nessuna, centomila....." :wink: Oggi? Nessuna....
qualche anno fa sono stato in un albergo di positano dove alloggiava e traeva ispirazione pirandello... prendi spunto per un w/e con il tuo sceicco :wink: