Conoscendolo non mi stupirebbe.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' ancora un bello gnocco nonostante l'età.
Apposto di tradire per sopravvivere , la mia coscienza mi ha sempre detto, non fare unioni serie se non sei in grado di garantirle nel tempo. Si possono cambiare anche 10 donne e per la donna anche 10 uomini al mese , se si ha la necessità di farlo , senza far del male a nessuno.
Ciao Brando ! io son tutto per i fatti miei , ma giusto per internderci non so dire Ti amo, ma non ci provo gusto a far piangere la gente. meglio la difficile verità che la facile bugia, a parte che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine
Oggi la gente ha un sacco di problemi e se non si ha il rispetto per gli altri non si può avere la faccia di pretendere nulla.
scusami ma sono frasi un pò generaliste le tue, non puoi giudicare a priori se una relazione diverrà più o meno seria nel tempo, dovremmo aver avuto tre o quattro separazioni alle spalle per affermare che si hanno delle difficoltà a gestire nel tempo i ns sentimenti, cuore e coscienza nascono dalla stessa fonte ma non è detto che debbano necessariamente essere convergenti :wink:
perche oggi vien facile da dire non ti voglio. tempi addietro le mamme esistevano oggi le mamme son le prime che facilmente dicono alle figlie lascialo! d i g n i t à
Tutto sta nell'approccio... tutto consiste nel modo in cui ti poni tu all'inizio della frequentazione dell'altra persona (se sei single, se sei + o - predisposto ad iniziare una storia, se vuoi una storia d'amore) Certo, poi c'è sempre il fattore "X" e, per quanto si sia armati di buoni propositi, la relazione può prendere risvolti inaspettati...
è la prima volta che nn sono completamente d'accordo con te veniamo al mondo tutti innocenti ,privi d'ogni desiderio sessuale...:wink: poi ognuno dovrà seminare e far crescere la propria sessualità, fino al raggiungimento del proprio equilibrio... e questo sarà dettato più dalla propria indole che dall'educazione ricevuta. conosco fratelli cresciuti nella medesima famiglia, che ancor prima della conoscenza pratica del sesso, uno era normale l'altro già maiale a 13 anni..
come affinare!!!!!! nn si diceva addrizzare....!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credo che il fattore "X" sia determinante, se scocca la scintilla si instaura in te il bacillo dell'irrazionalità di alcuni atteggiamenti a cui tale sentimento ti costringe volente o nolente ad assumere, diversamente ci si può sempre complicare la vita con relazioni destinate al fallimento, alla storia del trombamico/a non ho mai creduto e considerata, a distanza di ventiquattrore sei comunque a mani nude ed il senso di vuoto ti pervade nuovamente, forse anche più di prima :wink: