E che potere ci vorrà mai? lo stai già facendo!! non la conosci... ecco fatto!! ora sei in sua balìa...
Purtroppo, anche se viaggio molto mi é molto difficile, di solito "passo" mentre sono in viaggio per l´Austria, la Cechia e / o la Slovacchia :wink: Ma non si sá mai :wink:
Ad agosto saremo in tanti lì....ci sarà la gran madre delle battaglie..... ( gavettoni ) iscriviti anche tu. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Detto questo...vi saluto ed esco...come al solito l'ultimo chiuda la porta spenga la luce e lasci le chiavi sotto allo zerbino...ciauuuuuuuuu
:wink: Ciao Matteo! per cosa? ahhh, 'mbeh! quando mai... hosolo trascorso una giornata al mare ed eccomi qua giusto.... :wink: di 'sto passo fra un pò avrai l'assedio sotto casa!!
Più siamo e più giochiamo...ma nn posso dare da dormire a tutti...ahimè dovrò chiedere ospitalità a Sgranfius...
Antiniska ti ringrazio ma io ad Agosto saró impegnato altrove purtroppo, dato il mio benedetto lavoro. Vi saluto anch´io e vi ringrazio della chiacchierta. Ciao e a presto :wink: