Peggio...se dici le cose e poi non te le ricordi....o meglio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, no... io ricordo tutto benissimo, solo che mi hai detto di non dirlo e non l'ho detto... m'è scappato della suocera, ma quello l'hai postato tu pubblicamente, quindi...
Mara....qua urge punizione. Il giovanotto sta sfidando la sorte ma non se lo ricorda... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Punizione esemplare....tanto non la ricorderà!!!
Comincia ad imparare l'esatta dizione.... Art.5. I portatori di turbamento nella ............. S.p.A. saranno puniti attraverso SEVERE PENE CORPORALI.
punizione?? e che ho fatto di male?? tortura corporale... dunque: Tina in Campania, Mara in Veneto io a Roma.... mi venite a cercare a Roma? fate metà strada per uno??
Ti adoro.... A proprosito di leggere, abbiamo un bellissimo 3d Il forum delle poesie, oggi è il compleanno di uno dei miei poeti preferiti, vivo e vegeto tra l'altro....molto vegeto. Và e illuminati d'immenso.:wink:
non sarebbe meta'...io dovrei fare 600 km per venire da te...ma nn servirà ...sarai tu a venire da me....