Per restare in tema ...sto mangiando Un panino con la nutella ...Che e' molto Simile d'aspetto...ma è così buona da nn poterle resistere ....
Quando andavo a scuola ...spesso mi Immaginavo le Suore che erano le mie prof, nude o che facevano la cacca...così Nn le temevo...
no , ma un'amica che era all'esterno della cattedrale mi fece uno squillo e mi sottolineò proprio quest'aspetto, giravano nell'aria talmente tante essenze emanate dalle ladyes che all'interno per precauzione dovettero spegnere tutti i ceri .. Si esagera, ma non tanto
i bene informati mi dicono che hai il fisico, quindi... non resisterle!! Certo, è sempre colpa degli altri....
Grazie socia per la pubblicità positiva che mi stai facendo...nn posso competere per intelligenza...ma ho Un fisico Per avere 42 anni ed un figlio,di tutto rispetto ...
Senti al contrario tuo io i cecetti ce li ho tutti in bocca.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sono stata io....
ecco quà!!! sapevo che in te c'erano principi di sindromi maniacali.... tutti possiamo toccare il fondo.... ma te hai cominciato pure a scavare!! immaginando suore nude che facevano la cacca
Io equilibrata? Ora si che mi hai dato una drizzata alla giornata...:wink: Se ti sente il mio ex marito o qualche altra tipologia di ex vedi quanto sono equilibrata.:wink:
Curiosona... non ci provare... Tina mi ha detto di non dirtelo che me l'ha detto lei e io non lo dirò....
Tanto quello che ti succederà lo sai già....:wink: Mara se sono stata io non mi ricordo e se non mi ricordo vuol dire che non c'ero.
Te l'ho detto, io non parlo... se mi si dice, e Tina mi ha scongiurato di non dirlo, io non lo dico...
Brandooo!! Smettila di seminare zizzania tra me e la mia socia....nessuno ci riuscirà!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parte gli scherzi, ha ragione Tina, non c'era... mi ha mandato un PM segretissimo, il cui contenuto non può essere rivelato