...questa immagine nemmeno chanel è in grado di cancellare...se penso a questo l'amore è irrimediabilmente andato...a cagare....
Toh...un pò di faccine sennò mi dai di nuovo dell'acida... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' vero, ma personalmente non me ne faccio un cruccio. Di alcune familiarità faccio volentieri a meno.:wink:
ciao Tina, è un classico intramontabile, c'è stato un periodo riferito a tre-quattro anni fà che era diventato di difficile reperimento nelle profumerie, ora sta tornando di gran moda, è uno dei pochi prodotti che i cinesi non riescono a clonare Sì mi piace molto, all'interno della cattedrale di Westminster per il matrimonio di William e Kate spopolava ......
Che vuol dire non ce provà? Non stà a fà il romanaccio con me sai? Vuoi che esca fuori la Burina ripulita che è in me? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lei è morta ed ora ci sono io.....
Proprio oggi Marilyn avrebbe peraltro compiuto 85 anni, se non sbaglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vuol dire che la tua affermazione circa lo Chanel n°5 è presa pari pari da quella che faceva 50 anni fa Marilyn Monroe :wink:
Davvero? Certo che non c'è nulla di più lontano da me come tipologia di donna... Senza voler considerare che era un vero mito...
Ma tu eri lì? Sono molto dipsiaciuta per la reale coppia, ma tanto per concludere in bellezza quel giorno ero a casa vittima di un irrefrenabile virus da vomito. Ho dovuto fare una puntura di plasil per smettere. Ogni volta che li vedo ho un inevitabile conato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, domani... (:wink: visto ora su internet) Aaaarrghhhh dolore!! :wink: prego, figurati... Cognato? e che c'entra tuo cognato??
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come hai fatto ad indovinare che anche lui mi provoca la stessa reazione? Brando lei mi sorprende ogni giorno di più....
Avevo letto da qualche parte che il forum andasse in vacca, non pensavo che avessi scambiato una lettera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />