la camera on-board è montata nell'airbox della mia yamaha R1 2007.... da ciò puoi dedurre ..... se ti piacciono i motori, guarda anche questo dimenticavo.... buona notte forumisti passionali... P.s. pensate che anche questa lunga notte... c'è chi sta lavorando per voi
Buondì Umby...infatti mi sembrava di aver riconosciuta in quella Melodia la grintosa R1...mi raccomando, è una passione ma usa la testa che la vita è un Bene unico ed irripetibile ...:wink:
quoto!! ri-quoto!! dicci anche il nome dell'emittente :wink: Ecco, questa avrei voluta scrivera io... bello! Nel leggere le pagine che avete scritto ieri sera sono giunto alla conclusione che ci dividiamo fra traditori ... e traditi ... Comunque agli uni/e e agli altri/e...... buongiorno!!
Io invece ho la fortuna di rappresentarli entrambi...cmq ritengo Che la maggior parte dei traditori Faccia parte di conseguenza anche dei traditi e buondì ...
E chi ha dormito stanotte... Sono uno zombie... Buongiorno socia, buongiorno Brando... Io né tradita né traditrice...oggi mi dichiaro felicemente sconfitta dall'amore. Mara poi ti racconto.
Umby io Morirò facendo all'amore...perché quando accadrà nuovamente sarò una vecchia signora e mi verra' un infarto...
Inevitabile. Ma tu sei disposto a farlo subito? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Occhio, mi raccomando. Io ci ho quasi rimesso la pelle, con una suspersportiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Palle comprese.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è anche il mio sogno ideale di morte.... anche se nn sono disposto quando arriva arriva hai ragione sulle raccomandazioni ma la velocità ed il rischio ,mi danno emozioni uniche... qualche volta ti racconterò il mio volo in fondo al dritto del mugello (sandonato),pensavo di morire.... invece due mesi dopo ero già in pista.... da dottore mi sono fatto la diagnosi e penso che il mio cervello ,quando sono in pista,produce una quantità di endorfine (droghe endogene),tale da crearmi dipendenza che se nn vado in pista due o tre volte al mese ,soffro di sindrome d'astinenza ecco ho di buono che la stessa sensazione, la vivo sia con la moto che con l'auto,che con il kart mia moglie dice che prima o poi metterò testa.. io spero di no
può essere.... anche se in verità nn conosco le emozioni del tradimento, ma sentendo quà e la, potremmo accenderla!!
Questa me la segno e te la ricorderò a metà novembre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanto a meta' Dicembre sarò nuovamente stesa in un altra spiaggia ancor più simile al Paradiso...cmq grazie,segna...:wink: