Mai parlato di una botta e via...io Ahimè faccio parte delle amanti che amano e si innamorano perdutamente e gli schiaffi nn Li prendo solo nel cuore ...
Non disapprovo, per il semplice, ineluttabile fatto che è vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...perchè - in linea di massima - è sempre stata una prerogativa più diffusamente maschile. Per quanto la mia personale utopia è di vivere un mondo popolato da "persone"...(senza distinguo tra generi)...purtroppo le differenze ci sono...e sarebbe inutile fare finta del contrario. :wink:
Vero. Le apprezzo fin da giovane, queste differenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il "rubare" ha tra le proprie caratteristiche generali la repentinità...dovuta al fatto di evitare il rischio di essere scoperti... :wink: Cmq ti "invidio" la capacità di amare incondizionatamente (se non ti colloca nella categoria di chi arriva ad "accettare tutto e giustificare comunque"...), e mi dispiace sinceramente per la sofferenza.
...in questo sono MOLTO CRUDELIA: non penso che si abbia da imparare da chiunque. Penso che si debba avere la capacità di volgere tutte le situazioni a proprio vantaggio elaborando le esperienze in maniera costruttiva. Ma questa è cosa diversa. :wink:
La sofferenza fa parte della vita...vivo e soffro ma nn mi Pento di avere imparato ad amare ...magari è successo tardi...magari con La persona sbagliata ...ma quando mi chiedo se tornassi indietro , lo rifarei...?la risposta continua ad essere si,lo rifarei ...quindi accetto la sofferenza che mi ha portata a capire cosa significhi davvero amare qualcuno come si ama se stessi ed il proprio figlio ...sono una donna fortunata e speciale...mi spiace per lui che nn l'ha capito!
al passato ...ok al presente assolutamente no!!! forse per il fatto che siete state sottomesse per millenni.... ma oggi ti posso assicurare che le donne nelle coppie moderne hanno avuto più patners dei maschietti io tra l'altro ho fatto uno studio a riguardo su un campine di 210 persone tra i 19 ed i 40 anni
dici ...''non penso che si abbia da imparare da chiunque'' managgiaquello che dicevo io quando mi credevo superiore agli altri.... ma poi a fatti vieni dalla mia,:wink: mi spiego meglio , ''elaborando le esperienze'' quindi già il fatto che elaboriamo(studiamo) le esperienze nostre e altrui, significa poter apprendere , sapere,conoscere.... quindi studiare è imparare .... elementare waston
Quoto e aggiungo: la sofferenza aiuta le persone intelligenti a migliorare sè stesse. :wink: Io, personalmente, credo che nulla accada per caso (quindi non esistono persone "sbagliate"): bisogna solo capire il motivo per cui, in un determinato momento, NOI abbiamo dato accesso a quella persona, o a quell'evento, nella nostra vita. A quanto pare Tu la risposta te la sei data: "accetto la sofferenza che mi ha portata a capire cosa significhi davvero amare qualcuno come si ama se stessi ed il proprio figlio". E PER TE' STESSA è questa la cosa DAVVERO importante. :wink: (e MERAVIGLIOSA ). (...se poi hai DAVVERO avuto la capacità di "elaborato il lutto e superare il dolore"...il tuo "dispiacere" per l'altra persona è superfluo: avrà trovato per sè stesso risposte differenti dalle tue).
Grazie Umby... Questa sera ho tolto la maschera della wonder e mi sono presentata così come sono...una cucciolotta in cerca del principe azzurro...e di un azzurro intenso...
Sai, Umby... ti confesso che stai parlando con una ANTI-femminista, quindi la "presunta parità" raggiunta dalle donne...misurata sulla quantità di partners accumulati...NON mi rende affatto gaudente. Anzi. Temo che molte donne abbiano preso a modello i peggiori aspetti maschili amplificandoli...e spacciando questa per parità! "L'utero è mio e me lo gestisco io"...trovo sia lo "slogan" PIU' ASSURDO E SVILENTE di tutta la storia umana.
Se posso permettermi...MI PIACE MOLTISSIMO la Mara senza "maschera"!!! :wink: (...anche perchè - in realtà - il tuo "outing" rappresenta MOLTISSIME di noi! THANKS A LOT!!! :wink: )
Grazie a voi ...il bello del Forum è anche questo...riuscire a confidare i ns segreti/paura/fallimenti o vittorie sapendo che dall'altra parte nessuno ti giudicherà o riderà o ti sputtanerà incontrandoti per strada...:wink:
Velvet Crudelia è il mio nome d'arte quando mi "diletto" a fare la speaker radiofonica: se ti fa piacere (se ascolti la radio)...ti dirò la prossima volta che sono in onda.
Io non lo farei MAI (nè per strada...nè in qualsiasi altra occasione della vita "REALE")! :wink: (p.s.: e...di solito...odio...i forum e le chat! ...qui ci sono su insistente "invito").