Credo dipenda dal fatto che si tratti di una relazione clandestina: per uno un complemento, per l'altro invece l'unicità Perchè è generalmente più facile dare la colpa ai terzi. Va da sè che non è così, ma è un errore in cui spesso cadono i traditi Si ha il timore di ascoltare le parole di condanna definitiva e senza appello del rapporto, una sorta di "non ci voglio credere": temendo la risposta, non si pone la domanda. Perchè si è più preoccupati di sè stessi. Egoismo. E lo definisci "solo"?
Potresti cimentarti con questo: perchè generalmente le relazioni clandestine, una volta emerse alla luce del sole ed omologate di fronte a tutti, immancabilmente franano? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché nascono come clandestine in quanto entrambi I protagonisti cercavano quello...una volta emersa ,diventa invece relazione normale quindi votata alla routine che porta alla noia...
nn sempre.....io e la mia compagna siamo stati segreti x 4 anni ora viviamo insieme e abbiamo una superbimba!!!
Articolo tra un attimo... Fatto tutto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... A tra poco.