http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220824-Ho-bisogno-di-un-dottore..&p=5341863#post5341863
è un nuovo indirizzo di laurea???:wink: se si... mi iscrivo subito o visto gli anni di tirocinio la ricevo come:''laurea ad honorem causa''
Oh ma vai di là a dare il tuo parere o no???? Ti ho presentato come un luminare !!!!! Ricordati di Ippocrate, mi raccomando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per claudio ... la medicina guarisce.. ma se è per mara e tina.... la scienza conosce rimedi, nn fà ancora miracoli
come no ? queste sono le materie del biennio propedeutico :wink: - Teoria della gnocca I e II (parte teorica) - Gnocca applicata I e II (parte pratica) - Storia e evoluzione della gnocca - Speleologia e GPS I: la ricerca del punto G - Rimorchio I (Corso base) - Rimorchio II (Corso avanzato) - Rimorchio III (Studio approfondito di casi complessi) - Fuga veloce da balconi & affini - Speleologia e GPS II: la ricerca del punto H - Semeiotica del 2 di picche
Esperta nell'ultimo punto...E pronta per sacrificarmi nella ricerca del punto G...speriamo di portare un Po' di benefici a tanti masculi impediti ...
dove nn arriva la scienza.... per fortuna arriva mara!!:wink: ok mi iscrivo al n 69 della lista....:wink: domanda di rito.... ma oltre la teoria.....ci sono anche i laboratori pratici? immagino che come in tutti gli atenei, ci saranno cavie vecchie di 80anni????
ETA' STRATEGICA DI SEDUZIONE/TRADIMENTO 17 I miei genitori sono fuori per il fine settimana. 25 La mia ragazza è fuori per il fine settimana. 35 La mia fidanzata è fuori per il fine settimana. 48 Mia moglie è fuori per il fine settimana. 66 Mia moglie è morta.