E cmq nn credo si tradisca l'amante ...in quanto Amante nn ha nessun "diritto" su di te...tu sei l'altra ...quindi quella libera di fare..anche se poi nella realtà hai più vincoli della donna ufficiale...
Sarà una mia percezione strana, ma frequentando in rete ma anche nella vita reale appassionati d'automobile, ho notato nella media una correttezza sopra la media anche per questioni di coppia... sarà che chi riesce a prendersi cura di un "pezzo di metallo" è anche di conseguenza capace di prendersi cura di un essere umano e viceversa?
Mmmmmmmmm....credimi che nn è così ...conosco persone che hanno cura dell'auto ma nn della compagna ...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! palla altissima la compagna mica la devi portare a lavaggio tutti i sabati....si lava da sola.....e anche la cera si passa da sola!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scritto il 22/06/06 a 10:34 da: rossana148 AllertaRispondi Sondaggio:si cancella un tradimento? o è meglio cancellare dalla tua vita,chi ti ha pugnalato alle spalle?o è meglio cercare di capire?come evitare i fantasmi del passato?...e quando quelle immagini ti vengono in mente,come fare?...si puo tornare da un ex solo x sesso o x forza c'è ancora un sentimento?anche se questo/a è un poco di buono?
Il tempo cancella tutto. Gli si deve solo dargliene la possibilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che bel topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa sintesi è perfetta: Oltretutto funziona sempre alla perfezione. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />