Non so, e non voglio sapere chi tu sia, ma le tue parole sono le peggiori che io abbia mai letto in questo forum. Detto ciò non spreco ulteriore tempo e ti saluto.
guarda ,meglio così.... fidati nn c'era nulla che si possa ripetere senza offendere.... per fortuna prontamente rimosso!!:wink:
Ringrazio e ricambio i complimenti...un consiglio , fatti vedere da un bravo medico,già che i soldi Non ti mancano, per una volta spendili per una giusta causa ...
Stamani mi viene in mente una canzone che mi calza a pennello ...:" chi dice è una strega tanto lei se ne frega,hai giudizi degli altri ,nn fa neanche una piega:"...la consapevolezza di ciò che sono mi porta a passare oltre....ciò nn toglie che mi tutto ciò sembrava più un attacco personale...
Sorvola tesoro..... La pelle è liscia e tutto scivola via.... Ti dedico io una canzone.... E' sempre meravigliosa con millemila difetti ma non puoi fare a meno di amarla e rimanerne incantata....un pò come te.
Cara/o Frannie, spero che tu abbia ancora la voglia di restare qualche ora sul forum, non fosse altro che per il sottile desiderio dal sapore masochistico che si avverte quando si attende una reazione alle nostre azioni. Complimenti. Non è facile qualificarsi sul web e dare un volto ad un nick. La maggior parte dei frequentatori della rete continua a nascondere sé stesso anche dopo centinaia, migliaia di messaggi. Tu invece sei riuscita/o con poche righe a mostrarti in tutta la tua "nobile" personalità, a mettere a nudo l'essenza stessa del tuo ego. Casomai intendessi proseguire questo percorso di verità, ho da suggerirti molti e stimati professionisti della comunità scientifica ansiosi di aiutarti. Sono certo che il costo delle loro sedute non rappresenterà per te un problema. :wink: P.S. presa/o dalla foga moralizzatrice hai probabilmente fatto uno scambio di persone; un po' più di attenzione la prossima volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma dai Klaus chi vuoi che si senta minimamente scalfito da una simile accozzaglia di sciocchezze? Ma scherziamo? E qualcuna a cui rode qualcosa, è evidente. Ed è evidente che l'ha mandata a dire. Semplicemente patetica. E con questo chiudo l'argomento. Già ho detto più di quanto avrei voluto.
Il mio fiuto mi dice che sia un attacco da donna a donna...tipico stampo femminile...donna che conosce i Motori e che usa scarpe da 500 euro...donne guardiamoci i Piedi...