Buongiorno a te...io faccio parte di entrambe le categorie...così per nn farmi mai mancare nulla...e le corna slanciano anche la mia figura....
lo soooooo.....:wink: in fondo stuzzicare è una sana abitudine per attirare l'attenzione P.s. ordine del giorno..... secondo voi esiste qualcuno che nn ha mai tradito neppure col pensiero???
Buongiorno dolce Tina Buongiorno scalmanata Mi sa che a corna ti batto!! Per lo meno tu ti sei rifatta...
Impossibile....gli occhi sono fatti per guardare e di riflesso desiderare...poi tra il dure ed il fare...
niente di strano. trattasi semplicemente di sindrome del sabato del villaggio... :wink: http://www.filosofico.net/leopardidifestaa.htm
Erano anni che nn la rileggevo...ritorno alle elementAri...beata gioventù ...e buondì T.a.g....:wink:
buondì a te, leggiadra fanciulla che discorri con leggerezza di grevi faccende. rileggere per diletto e non per coercizione cose talvolta detestate ce le fa apparire sovente gradevoli, ed ancor più sovente inattese custodi di pensieri profondi. :wink:
Ordunque sian le benvenute queste leggiadre fanciulle...c'han trasformato le Avversità che la vita ci riserva in semplici e salutari passeggiate di salute..niente c'uccide, semmai ci fortifica...:wink:
premesso che non ho letto manco una delle 3000 e passa risposte, e non conto neanche di farlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sempre, conosco persone che appena mettono un cornino al partner diventano calmissime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un semplice incidente di percorso lo accetterei, magari in una situazione "irrinunciabile", la vita è troppo corta per viverla di rinunce una ricerca forzata di qualcosa di esterno significherebbe (anche per me) che forse è il momento di troncare...
Sei un Uomo di parola...fascino ed intelligenza...SPOSIAMOCI E TRADIAMOCI...e vissero tutti felici e contenti....