ma scherzi??? quello mai! io dicevo se si ha davanti una tipa/o intrigante che ti trasporti oppure una persona che per quanto possa piacere nn ti travolge /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se il tipo nn è travolgente ...nn arrivo a scoprirlo di sicuro a letto...li potrebbe essere scarsamente dotato...o diversamente bravo...
boni certo.... eravamo preoccupati guarda te!!!! quattro donne ...duecento pagine... tantissimi ormoni mossi
appunto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il travolgente potrebbe essere anche "pesato" cioe' chi piu' chi meno ma cmq travolgente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quattro donne...quindi,io sono donna ...idem Antiniska e Goldie che conosco Personalmente ...la quarta nn può essere Sgranfius che conosco...idem Onaf ed Infinity...Resti tu...che tra le altre cose fai Un Lavoro femminile...devi forse dirmi qualcosa ?
Non si può " istruire " qualcuno sulla musica....la musica bisogna " SENTIRLA " ti deve entrare dentro la pelle non dalle orecchie, ma come se ti esplodesse dall'interno.....:wink:
Si ma l'oggetto sociale è diverso ed anche il conferimento delle quote... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In quelle elencate non esiste nè l'accomandante, nè l'accomandatario....sono entrambi nella sas. Noi siamo una S.p.A e le nostre azioni sono alle stelle!!!!
Che vorresti dire? Le tue quotazioni invece stanno precipitando....attenzione!!!! Siamo poche ma buone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Weehhh fanciulle... cambiate bar!!! perchè, nel caffè, al posto dello zucchero..... o meglio quella polverina bianca che usate ,convinte fosse zucchero..
Cacchio.....è così buono il caffè nel Mio Bar ...che è un SAS ...ecco perché l'avevo rimossa tal società ...
Sarà la polverina ma non ho capito un tubo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La pianti di fare inviti su inviti? Io non ce li voglio tra i piedi pure lì!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio Sam scrive: La Conoscenza e il Sapere aiutano il rapporto di coppia o ci sono meccanismi che prescindono dalla cultura e dalla intelligenza?