Anch'io....continuo ad intrufolarmi nella profonda truzzlandia.....sperando che sia una delle ultime volte. Baci a tutti.
Beh in fondo sono solo poco più di 4 trombate al giorno...chi ti dice che qualcuno non ci sia riuscito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siete peggio dei torelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao socio.... hai letto sopra che le due donzelle ci emulano tornando al serio penso che razionalmente parlando,in relazione al tasso di testostrone libero maschile,sostenendo l'irripetibilità dell'atto,fare quattro trombate al giorno, sia un ritmo facilmente sostenibile da chiunque nn abbia un caxxo da fare:wink:, anzi il caxxo avrebbe molto da fare !!! P.s. qualcuno vada a prendere in spiaggia mara...... sempre che riusciate a vederla, oramai a colore sarà mimetizzata nella sabbia...
vero anche questo ti immagini doverlo fare con un'ottantenne con dentiera semovente,ed enfisema polmonare,con prolasso uterino
Ho visto socio; le buone idee trovano sempre emulatori (ma noi siamo gli originali :wink:) Riguardo al tasso di testosterone penso che alcuni di quelli che frequentano queste stanze, per via dei discorsi affrontati, abbiano cominciato a barrire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se la durata fosse di mezz'ora a trombata...ci può stare...se fosse di un'ora e mezza cadauna ...dovrei mettermi In ferie...nn ci sarebbe il tempo per fare altro....
I leoni ne periodo fertile si accoppiano anche 150 volte al giorno...10 secondi a botta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In dieci secondi manco mi rendo conto di cosa stia succedendo ...meno male che nn sono nata leonessa...