Scusa Maruzza....poichè i due sono soci magari ci associamo anche noi così possiamo fare una joint venture..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
200 trombate di elevato livello qualitativo of course ...in questo caso la quantità non è antitetica necessariamente alla qualità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era meglio, invece che cianciare qui, sfondar il muro delle 200 trombate dal giorno dell'apertura del 3d stellina mia ,200 trombate.. al giorno..... al mese.... forse in un anno
ecco una ragione per trovarsi l'amante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon giorno Umby, il sesso casalingo se ben fatto può essere incredibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stellina mia ,200 trombate.. al giorno..... al mese.... forse in un anno Sei nella media di una ogni quasi tre giorni...no va ben...io sono in quella di 2 ...all'anno...
Ecco Umby...non sono l'unica a volerti da questa parte della barricata...diventa mio amante...così poi devo solo trovare il fidanzato...
nn so se elena intendesse la stessa cosa...:wink: vi voglio bene... continuate a desiderarmi con la fantasia perché la realtà sarebbe sicuramente peggiore.