Il mio numero ce l'hai...se vuoi mi chiami anche tu E ti racconto ....Scherzo Tina....nn divulgherei mai notizie/confidenze nemmeno sotto tortura....
E perchè non racconti anche di quell'altro amico, che ti ha definito una rompiballe? in medium stat virtus
Io ti ho definito culona, se non sbaglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per te ero culona pur pesando 38 kg...da allora sono in analisi...chi e' che mi ha definita rompi palle ????...non ricordo mica...
Sempre io. Ma più che in analisi, visto il culone, dovevi andare in palestra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era un sinonimo, in effetti, ma il concetto c'era /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche ora stai mentendo...mi hai sempre detto che il Papa ' di mio figlio era stato uno stupido a perdermi...allora anche tu hai usato una strategia per ottenere qualcosa in cambio...per fortuna non l'hai avuto....
Ecco quella che si può a buon diritto definire "turbativa d'asta" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fantastica!!!!! Vale anche per il famoso detto "andrà all'asta" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />