Ecco ...Caorle è vicina ....ma molto più carina....e se vieni ad Agosto magari ci trovi anche Tina...ed ho fatto anche la rima...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...sta alla perfezione la rima appena posso ti/vi avverto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ritornare nei posti in cui sono stato nn mi dispiace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci ho trascorso delle belle vacanze...grazie ancora per l'aiuto
claudio e le sue luci NON devono mancare assolutamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande il confronto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno ne vale la pena di morire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buona corsa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciaooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si dai organizziamo un altro radunino....prima che si uccidano di là però..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alcuni del forum per delle beghe strane....sono uomini....molto rumore per nulla.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />