Ho solo dormito come un angioletto....e tu leggi le faccine. Grazie per il complimento. :wink: Ot. l'ho persa di nuovo, quando metto in ordine perdo sempre tutto.
Capello con coda e forcine sparse, completo blu navy con gonna al ginocchio modello PostalMarket, canotta in tinta, voce da maschio, vene varicose in grande evidenza su una pallidume agghiacciante. Scarpe ballerine beige, scamosciate e maglioncino di cotone bianco in vita. Contenuto dei dialoghi non pervenuto.
Scusa ma se ha un solo capello le forcine dove le ha attaccate? Dai impicciati meglio....e poi con chi dialoga?
ricapitoliamo.. mara dice a Tina(Piace il tuo modo di esprimerti, nn giudichi mai gli altri .) redi quota e dice a Mara riferito a Tina(è solo una perla che custiiscono le persone con un pò di sale nella zucca)
Con una sua amica, credo. Discount, scarpe, creme, Discount, scarpe, creme, discount, scarpe, creme...
redi quota e dice a Mara riferito a Tina(è solo una perla che custiiscono le persone con un pò di sale nella zucca)[/quote Dai che avevo capito....era solo per scherzare un pò...
E meno male che nn riesci ad ascoltare i Discorsi....chissà che argomenti avrà ...vai con La Luce del frigo....da più soddisfazione di sicuro...:wink:
Più probabile che sia scoppiato lui.....già lo immagino con quell'aria odiosa come solo lui sa avere...