sposo....in pieno tutto :wink: ps/ con comodo nei prox gg vorrei approfondire il ruolo del trombettista amico..
ecco a Clà ' beccate questa.. ... tante vorte capitasse quarcuna ner wikend che t'apre er frigo, che figura ce fai ? Sursum corda Clà , nun to sarai mica scordato ! :wink: buona serata
Direi bene ...il prima il dopo ed il durante...ma niente sesso,siamo Angeli...anch'io come Claudio pensavo al frigorifero ....
Si, il contagio è avvenuto via etere... In realtà la mia faccetta era un pit stop di riflessione. Pensavo che invidio la sicumera di pensiero di alcune persone. Io sono sempre nel limbo del se, del ma, del chissà, del forse, del ma...sarà perchè. Non riesco a fare astrazioni così scientifiche e schematiche delle situazioni nelle quali si " ragiona " con i sentimenti. Metto passione in tutto, anche nei pidocchiosi 5 minuti che il mio ( presunto ) amante mi dedica....ad esempio. Non concepisco il concetto di possesso tra persone per cui ritengo prezioso vivere un sentimento o un'emozione che sia senza pensare al fatto che si è primi, secondi, riserve o trombamici..... Forse un pò di tempo fa la pensavo diversamente, non lo so ..... Poi c'è la percezione che gli altri hanno di noi e delle nostre azioni e questo rompe tutto, oltretutto.....
Tu scrivi pure... che oltre a pensarla esattamente come te...mi Piace il tuo modo di esprimerti, nn giudichi mai gli altri ...semmai fa tesoro di Informazioni che elaborerai e se servirà metterai in Pratica....brava sta tosa
Grazie. :wink: Non sono nessuno per giudicare chicchessia e tantomeno stimo nessuno al punto da farmi condizionare da un eventuale giudizio. Una volta ero così...dall'alto del piedistallo della mia vita perfetta guardavo dall'alto in basso chi non si avvicinava al mio " modello ". Il piedistallo era alto e la caduta ha fatto un male... Il percorso è stato accidentato e pieno di errori ma oggi la serenità interiore che ho faticosamente conquistato, l'autonomia psicologica raggiunta, mi permettono di non vedere più la vita come solo bianca o solo nera. Credo che il mettersi in discussione continuamente possa solo migliorarci, pur accettandoci con i nostri limiti e difetti. Di una sola cosa sono certa, non mi pentirò mai di un solo alito di amore e di sentimento o di emozione dato anche se mai restituito.:wink:
Mi tiene il fatto che mia figlia non puó tornare a casa dalle gare a piedi. Sono circondato da mamme isteriche e nevrotiche, fa caldo, sto respirando aria e cloro e rischio di uccidere qualcuno