/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no no, se ci pensi bene lo vedo bello pieno: mi accontento di poco, anche soltanto dell'attesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ci avevo mai pensato... A volte (solo mentalmente) dico loro "sei interessante come la luce del frigo"...e prego che non ordinino il dolce... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
figliuola .... chi è privo di peccato scagli la prima pietra!!! per l'assoluzione piena,dica 69,333 periodico avemarie... e poi pensi solo al futuro e nn al pasato...:wink: p.s.io dico sempre nn fare agli altri ciò che nn vuoi sia fatto a te.. e il mio amico frenk a subito pensato d'usare questo detto a sua immagine e somiglianza,e dice a tutte quelle carine:''posso farti un servizietto?'' fate a gli altri cio che vorreste fosse fatto a voi
Claudio,giusto ieri mi invitasti a cena...posso ordinare dolce caffè grappetta alla liquirizia...oppure è meglio se vengo addirittura mangiata da casa...?
Porta via la lampadina del frigo...non si sa mai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono a questi livelli di pazzia, oggi, quindi attenta. In realtà no, quanto meno non del tutto, ma i Pink Floyd sono inarrivabili, quanto a pathos...
Ho superato anche il periodo "tenda del bagno"...credo di nn temere nulla da te...ti conosco mascherina...mejo dee me scarsee....:wink:
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />