Come sarebbe? Non mi dire che non hai mai.... ahi ahi ahi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..è arrivato lo squartapapere di turno....a Rocco....ma famme il piacè...... Cla...sei troppo un saggio!!!
no...ti spiego....il nostro Mauro,non beva alcolici e quindi....non gli piace il cocktail della casa...
eh si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma prima poi puo' succedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> slurp /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mica gli ho detto di diventare gay... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E come disse il Porchettaio Matto, "Io esco ragazzi, non state in pensiero per me" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Au revoir /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai perfettamente ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il sapore degli alcolici deve essere digeribile ,gustoso e inodore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ... faccio io gli onori di casa... chiudo tutto e vado... andò caxxo vado????? buona serata a tutti ricca di .... ognuno ci metta ciò che più desidera..