l'ha detto lei ieri che nn lo voleva piu alto di 1.50 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rivolto alle Mare (=le donne) Torno su un vecchio e caro tema: "voglio un uomo che mi faccia ridere e che sia un po' stron.zo". Da questa affermazione, quasi una dichiarazione d'intenti comune a molte donne, la quasi totalità, se ne deduce che: la donna tradisce perché il partner è diventato noioso; l'amante, dando di sé l'immagine più seduttiva possibile perché all'inizio di un rapporto, deve essere spiritoso; in quanto amante è per definizione stron.zo; non lamentatevi troppo se lo stron.zo di cui sopra vi molla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
5. non lamentatevi se anche il noioso, poi, vi lascia a piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu ed io dovremmo andare a portare scompiglio nel forum alfemminile.com /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
a parlare di mal di testa, diete, asili nido eccc ........ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />muaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ma guardate questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Messaggio che ha originato la discussione:scritto il 19/04/11 a 09:40 da: miao1975 AllertaRispondiHo bisogno di un po' di terapia di gruppo per sta cosa del matrimonio premesso che non me ne frega un accidenti di sposarmi e lo faccio solo per far piacere a lui che me lo ha chiesto e per la questione legale della casa e perche' lui ha dei problemucci di salute (spero che si risolvano presto) quindi non vorrei che mi andasse in depressione... ora non datemi per fredda o insensibile ma QUEST'ANNO proprio non ne ho voglia... preferirei traslocare e poi l'anno prossimo magari dedicarlo al matrimonio... lui ha cominciato a dirmi che aspettiamo luglio cosi' torna sua sorella.. ecc.. ecc... e mi stanno cominciando a girare ad elica... se lo facciamo per la casa dovremmo farlo subito... e poi subito l'atto notarile per la questione casa... se aspetti luglio allora possiamo aspettare l'anno prossimo.. o no? e poi luglio si skiatta dal caldo... aiutatemi a capire...
Non solo..fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.alfemminile.com/world/communaute/forum/forum0.asp
alla faccia della leggenda popolare che vuole che le donne mettano passione e non raziocinio nei legami amorosi
azzo è??? la baulistica al femminile??? http://forum.alfemminile.com/forum/infidel/__f110089_r1278527_infidel-Pata-ma-non-stavi-dormendo-in-ufficio.html
Ci puoi trovare di tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. complimenti per la firma "a dimensioni naturali" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da: sonobelva [/B]pal('couple2',4975587)]AllertaRispondiTi amo ti amo ti amo...ma lei non la lascio??? ....e non è che lo dice chiaramente, è solo sottointeso. sono tre anni che passa ogni singolo giorno a riempirmi d'amore. E' davvero presente nella mia vita, ma mai ha accenntao al fatto di lasciarla. Per lui è comodo così, adesso ha tutto. Ma io? Io dell'amore e basta non me ne faccio niente. Mi sono divertita, ho sofferto, ho amato molto... Ma adesso basta. Io non ho mai chiesto nulla, continuo a vivere la mia vita, ma ieri è successa una cosa eallora.... Ero in giro con un ragazzo, mi ha martellata di sms tutto il giorno, dice che quando non sa dove sono o cosa faccio non è tranquillo, allora io gli ho detto, fosse per me sarei solo tua, non desidero altro.Sono stufa di fingere. Quindi adesso mi trovo un fidazato vero. e lui: hai ragione , io non posso ipotecare la tua vita. Ma allora il nostro amore? ................ma perchè dalla sua bocca non esce niente di vero su di noi? Non ha mai accennato al nostro futuro.. e' probabile che non lo vuole o semplicemente si aspetta che sia io a chiederlo in modo ancora più esplicito?