....ecco,si comincia a colorare di tinte forti,....mi raccomando Bek,......siamo tutti in ansia!!!! .....avevo tutto l'alternative3d,..ospiti a casa mia al mare,...una specie di bivacco/raduno che organizziamo una volta al mese l'estate ...prove tecniche di delirio collettivo!!!
La via per l' Inferno é lastricata di buone intenzioni !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi.....almeno lì ti divertirai: sai che movimento, rispetto a sopra !!
Hai voglia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Almeno me la pareo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonsù! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beck aspettiamo aggiornamenti! secondo me l'hanno picchiato in gruppo il tuo amico...
Buongiorno , mi sono perso qualche puntata della nuova sit com estiva! L amico lo vedo male male, magari è la volta buona che confessa di essere g....ay Sent from my iPhone using Tapatalk
Ellapeppina: una segugia virtuale !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sa dove sono registrato e non sa che nick ho. Per quanto riguarda il mio amico doveva uscire con noi Sabato sera ed invece ci ha detto che non poteva. Quindi abbiamo fatto le quattro io ed un amico in compagnia della 2. Idem domenica che dovevamo andare a mare, non è venuto.
......poi scoprirete che é a casa, pesto & livido: non sapranno più cucinare, ma col mattarello hanno una dote innata !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spero sappia difendersi, fisicamente e dialetticamente, prevedo per lui tempi duri........... P.S. non hai nulla in facebook riconducibile al passion, giusto?
Quando fa così tantissimo. Per il resto non ho di che lamentarmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />