Y Il tutto ovviamente può essere girato anche al maschile...uomo e donna sono oggi più simili di quanto si possa immaginare...!:wink:
nn siamo simili assolutamente..... te l'ho gia detto noi siamo fecondi 31 giorni al mese, voi no noi il primo stimolo sessuale lo abbiamo a 0mesi a voi ci vogliono 13/14 anni noi nn possiamo partorire, voi si abbiamo schemi mentali di logicita diversi e di conseguenza capacita decisionali che rispondono a stimoli diversi abbiamo strutture fisiche che ci xmettono di fare cose diverse.. noi siamo tutti uguali e tutti porci.....voi no /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />......xo senza nn potete vivere e fate sempre lo stesso errore siamo diiversi.... noi troppo semplici e voi troppo complesse....... ------cosa è meglio nn si sa----- è inutile sperare che l'uno capisca a fondo l'altro xchè nn è possibile...dna diversi
Preciso che non é un mio pensiero. E' solo una frase pertinente all'argomento che ho trovato. Io penso di no...
nn proprio come la mia massima... il tuo destino ti farà incontrare moltissime persone , ma una sola sarà il tuo destino
Quindi le donne sono dei canditi e gli uomini animali....ho capito bene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />