....nono' fai pure cosi' te tieni allenato......aooooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ........... .
Certo che vivere di giustificazioni, nascondersi appunto non so quanto renda liberi. Piuttosto vediamo cosa non va nel rapporto e facciamo una scelta. Secondo me la maturita' e' anche questo...altrimenti viviamo di istinti e percezioni che ci riportano ai cavernicoli Tinoska
Buon giù ti bastono Anche a te.... Ed io mi appendo sulla sua folta chioma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stasera, domani pomeriggio, domani sera e tutta domenica ci provo con qualsiasi essere femminile che sia: - bellissima - simpatica - intelligente - bella voce - buon alito - si sappia divertire - sveglia - autorironica - disponibile - curiosa - amante dei viagggi - amante dei motori - amante della bella vita - di sani principi - con una cultura alimentare e fisica ottima - sportiva ...ecco perchè anche questo fine settimana non ci proverò con nessuna!!!!
La metà delle qualità elencate non sono di quelle che si scoprono la prima sera... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inizia ad accontentarti di quelle in cicciottello.. Alla fine sei in cerca, non penso che ti facciano trovare quella perfetta su un piatto d'argento...
giusto Fede e come dice un mio vecchio amico... un si ecca nienti (non si butta niente) anche se non sono molto d'accordo su questo
Mi sembra un pò estremizzato.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È come dire "basta che respiri" però é un pò triste.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Insomma.. Solo del maiale non si butta via niente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />