C'è una faccetta...ci sono uscite più infelici che vengono permesse. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a me non tanto ...ma non meglio pero',....e poiche' ti voglio bene rispiego,.....hai mai alutato che il tuo iniziare una relazione ponendo dei paletti per nn legarti ,possa essere il motivo del lato peggiore che scaturisce nel partner.......??.....mi sono spiegato meglio??
...difatti non la ha moderata ma ha espresso un suo pensiero!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho scritto in cicciottello, non si tratta dunque di "permesso" o meno. sono ancora libero di dire cosa mi piace e cosa no vero? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dicevo in senso buono, non dispreggiativo. Sei un ragazzo padre? Se sì, mi dispiace. Direi la stessa cosa di me stesso se fossi un giovane padre solo
.....come tagli corto quando non sei d'accordo pero',............hai detto bene,...uno,.....ma mica sono tutti uguali,.....magari cn quello sarebbe andata meglio come ora!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finché non torna in vita la luce del mio pozzetto........no !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi tu hai i canali privilegiati con la mammina di Caorle, non ti basta ??!? Un appuntino poi Luca: passi il topic degli anti-innocenti, ma basta uscite infelici di uomini nudi sul divano !!! Ieri sera era il turno di [MENTION=25682]pasquale m[/MENTION], in tua mancanza !!!
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ha importanza cosa sono o chi sono io, troppo spesso ci dimentichiamo che quando scriviamo qui potrebbe esserci qualcuno dall'altra parte che sta vivendo situazioni x cui sentirsi dire povero stronxo gliele fai girare. O magari è sensibile a certi vocaboli coloriti, come quello di blues (colgo l'occasione per appuntare anche lui). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meno male che io sono stron.zo a prescindere.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...te pareva che nn te la prendevi anche con me,....ma se ho fatto i discorsi piu' sensati dell'ultimo semestre!!! ...se ti riferivi alla faccina rosa........credevo che non fosse un problema,essendo una faccina,.....:wink:
Io mi sto rivestendo per scendere dall'ufficio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...allora spiaggista,guarda un po' le stelline delle reppe!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh, scusa eh! Comunque il "povero *******" che intendo io è riferito all'uomo che é costretto a stirare, cucinare, lavare, cambiare il pupo e in tutto questo bordello pure andare a lavorare. In realtà io rispetto moltissimo le persone che riescono a fare tutto questo, perchè hanno due palle così.