....uomo e donna secondo me invece,sono più simili di quanto si pensi ... Infatti, Ci sono valanghe di Papa' separati , che si lavano, stirano , sfamano, riordinano casa...e accudiscono con amore i pargoli tanto quanto le loro ex mogli o ex conviventi ....ed anche uomini singles che nn vivono cn mammà e sono degli ottimi massai ....(si dice massai ?) E buon pomeriggio anti -innocenti ....
Ecco appunto! :wink: sta tentando di far pubblicare un nuovo libro, ma senza l'appoggio di Cottanzo non je a fa...
...le persone non cambiano,ma per amore si modificano,....quanto e' naturalmente concesso dal proprio carattere,e quanto piu' possibile in proporzione al grado di coinvolgimento/amore nei confronti del partner,....il non sei piu' quello di una volta,sottolinea senza ombra di dubbio,un irreversibile processo inverso gia' iniziato da tempo da ambedue le parti,o meglio ancora....la consapevolezza di poter finalmente essere se stessi certi che il partner possa a questo punto comprendere.......ma di soilito ci si trova di fronte all'ormai conclamato.....MA ANCHE NO'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....forse perche' in un certo qualmodo,....la si desidera tale!! ...potrebbe essere il tuo modo di impostare le relazioni a rendere poi le persone cosi' come inconsciamente non vorresti essere neanche tu,...ma per non legarti lo sei! ...c'e' di fatto molta similitudine in molte cose ed altrettanta differenza in altre,......ma chi ha detto che due opposti non si attraggono???...ne due simili?? .......troppo impegno tutto insieme,...credo che sparero' un paio di caxxate,.....se po'????
...premesso che una donna che ordina......mi arrapa da morire:sbav::sbav::sbav: ....vado ad eseguire ...non me ne vogliate........
Ma gli smiles che sembri avere solo tu, hai un sito segreto o te li fai fare direttamente su ordinazione ?
.....non posso rivelarlo,....spero che tu nn me ne voglia!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Hey Marsuka,....guarda le stelle.........
Lei é un genio Mauri, lo sà ??!? Sarebbe ora: lavori tutto il giorno, a 'ninna prima della mezza, ora questo !! Credevo che la Zetista t' avesse rubato l' account !!!
...e no' caxxo.....cosi' non si puo' andare avanti.... [MENTION=36693]Mara[/MENTION].......glie spieghi te????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno anti-innocenti... mi trovo a scrivere poco per mancanza di tempo ma quando posso tra una cosa e l'altra leggo