Negativo....in auto ci va la moquette, di qualità, ma ci va.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azzeccatissima: prima stelletta arancione per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto e quanto te sei rotto li cojon.i la rottami... certo certo..... il problema che le xsone nn cambiano e se tenti/pretendi di cambiarle diventa una violenza psicologica a tutti gli effetti!!! sei cambiato....nn sei piu quella di una volta!!!!! muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma com'è che si finisce sempre per paragonare una persona alla macchina?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Durante e dopo. Ma in realtà le donne (generalizzo) si vantano vita natural durante del loro contributo ad aver reso migliore l'altro. L'uomo invece si limita a definirla zoccola, senza vanti o rimpianti.
Si chiama spirito da crocerossina: "Sai, io ho provato a farlo cambiare, ma alla fine mi son dovuta arrendere..."
Aggiungo qualche altra cosina tratta dal pensiero comune femminile: Noi uomini non siamo capaci di fare niente da soli. Loro mettono al mondo i figli e subiscono la agonizzante lacerazione del parto. Loro sanno badare ai figli, sanno essere dolci, sanno cucinare e mettere in ordine. Noi non sappiamo fare un *****... come la metti metti, siamo dei pirla. Non si può vincere. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boh...io penso di essere solo buona a tirare fuori il lato peggiore di chi mi sta intorno... Per la seconda frase quoto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La teoria è perfetta. Ma le persone che la devono mettere in pratica, in quanto tali, no. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È per questo che vogliono migliorarti, per non essere più un pirla.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualche anno fa ho comprato il famoso libro "Gli Uomini vengono da Marte e le Donne da Venere"... ne ho letto credo metà, poi sono rimasto terrorizzato e ho lasciato perdere Ho ancora paura di quel libro, come quando da piccolo hai paura ad aprire l'armadio per colpa dell'uomo nero (nb. non è una allusione razzista)
Vuoi ridere? John Gray, l'autore del libro che dispensa chiavi di lettura per far durare il rapporto di coppia è già al secondo matrimonio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, Allen Carr, autore del libro che mi ha aiutato a smettere di fumare, è morto di tumore ai polmoni... :\