Credo di non farcela a nuoto! Questa settimana sono in ferie a Ostia e alle prese con una splendida lombosciatalgia che ovviamente non poteva mancare. Sperlonga e' molto bella goditi ogni momento. Besos
.......ciao fede... .... ....bagnetto?????..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi saluto massa di antiinnocenti,...a dopo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lavoro...magari bagnetto... Che deprimenti gli uomini che lamentano acciacchi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa il francesismo pero' un par de balle non riesco manco a infilamme gli sleep! Salvo manovre da kamasutra!!! Quindi al mare ci vado nudooooooo
Ok faccio un allunghino ad Ostia...non me lo posso perdere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ughetto! magari un bagnetto!! l'unica cosa che posso fare qui è un salto di 70m nell'adda.. sopravviverei?!?
Al massimo con una contaminazione diventi una ninja turtle... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ricordavo nemmeno più l'esistenza delle tartaruga ninja....eppure in giro per casa , dovrei averne circa 2000000....se fa il bravo questo week end, chiederò a Filippo di fartici giocare....sei contento ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...no' aspetta almeno di conoscermi!!!!.....non si puo' morire senza averlo fatto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......poi simette pure lei nuda sul divano e ci pensa .............ho il sospetto che voglia giocare con altro.... caxxo pero' fateme lavora'
Io dico che e meglio evitare poi chissà magari sopravvivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo trovarmi un nome da tartarughessa ninja allora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che dichiarazione di modestia!! lavora ughetto!! non distrarti con persone nude sui divani e tartarughe ninja! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa anche a me... andrò più in basso dove ci sono le rive e magari evito il ponte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (tra l'altro famoso in tempi spendaccioni per il bungee jumping e adesso per quelli che si vogliono buttare giù.. , l'hanno citato anche al tg..)
Bello il bungee, lo ha fatto un pazzo che conosco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel lontano 1998! Che tempi Sent from my iPhone using Tapatalk
Parla con i padroni di casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Qui siamo tutti padroni di casa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Magna.... ......spara!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />