Buondì non ti conosco, comunque quella non è ma caduta , li proprio lo stile, classe mi sa che non c'e! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ahhahahahaha hahahahha se ti leggevo ieri sera non mi addormentavo piu'! Buongiorno Luca ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Buongiorno , spezzo una lancia a favore di Ricucci....innanzittutto quello Era il secondo di una serie di sms...Ricucci, non è un estraneo , bensì Un uomo che conosco da anni e frequento da poco più di un mese....se avessi ricevuto lo stesso sms da una persona cn la quale non ero in intimità , nn avrei risposto nemmeno ironicamente ed avrei cancellato il suo numero dal mio telefono.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri sera, c'e' stato lo stupore iniziale....poi pero' ho visto la cosa per quella che è....un uomo che desidera far l'amore cn La donna che frequenta....mi stava pensando, voleva vedermi ed il suo pensarmi l'ha portato ad eccitarsi.... Che famo!!????lo ammazziamo perché ha osato dirmelo????
meno male che lo hai letto prima di andare a dormire altrimenti avresti passato una notte insonne ad agitarti per gli incubi
Scusa Mara ma tu giochi sui tempi lunghi per non far vedere che sei troppo facile da conquistare, perche' classe o non classe se a me piaci fisicamente e noto un certo riscontro dall'altra parte si finisce al letto...non ci sono cavoli:
....sicuramente non avresti resistito a fare altrettanto!! ............si ......ammazziamolo!!! ....ce credo non te ne puoi fa' na ragione ,ma luca e' mutato assai ultimamente..... .....che pero' a letto ci si finisce sempre per volere di entrambi,e non solo perche' tu noti riscontro,e quello e' il tuo volere,.................o no?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :::Buongiorno @tutti.......................
[MENTION=9870]Giampaolo[/MENTION], non c'è una conquista facile....c'è un volere , oppure no.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A quindici anni forse fai i giochetti per far credere di nn essere una ragazza facile ....a 43 nn credo servano a molto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=9870]Giampaolo[/MENTION], non c'è una conquista facile....c'è un volere , oppure no.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A quindici anni forse fai i giochetti per far credere di nn essere una ragazza facile ....a 43 nn credo servano a molto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì! piacere Federica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non credo si possa giudicare la classe di una persona da un solo indizio, cioè questo sms senza veli (in tutti i sensi! ) che ha inviato ad una persona che conosce bene e che frequenta, se poi Mara lo descrive come una persona diversa da quello che si potrebbe dedurre da quel messaggio, allora gli lascerei il beneficio del dubbio e la chiamerei caduta di stile.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta consigliare di scegliere meglio il modo in cui dirlo la prossima volta.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco appunto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non lo ammazziamo ma lo frustiamo un pochino per essere stato troppo diretto... Buongiorno cara! e buongiorno a tutti!
Buongiorno Ugo! Certo ci saremmo spogliati tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Buongiorno fede, certo hai pienamente ragione ! Ma che indizio comunque giustamente non lo conosco , per cui non voglio giudicare! Sent from my iPhone using Tapatalk
Si' e' vero. Pero' sai quante annusatrici (o drizzaca...) conosco. Lo fanno perche' superati i 30 devono avere continue conferme della loro innata femminilita'! Baci
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ad aver letto un sms così però sarei rimasta così: e avrei detto: questo è impazzito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi: cià, facciamolo penare un pò!
Siamo vicini vicini oggi...sono a Sperlonga... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />