Non devi capirle, devi amarle così come sono + o - stronze....io stronza ++ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ho detto anche ieri mi pare.. Il problema è che ragioniamo uguale, ma seguendo percorsi mentali diversi.. Perciò non ci si capisce! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovresti cercare di assimilare il percorso mentale femminile.. Ma la vedo dura assai! Però questo 3D e il confronto uomini-donne qui, secondo me ha molto da insegnare.. E poi Mara ha ragione.. C'è da amare, non da capire.. Anzi, quando ami spesso arrivi anche a capire! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e che ti rimane oltre il cane??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />(che poi e' molto di piu' di quel che si crede!)
Per quanto riguarda invece il Signor Ricucci....si è vero, un sms come quello da lui inviato , mi ha fatto cadere le braccia....pero' lui voleva farmi capire che mi desiderava... E ci è riuscito , ed è stato premiato. Stasera antipasto ....domani con calma antipasto primo secondo frutta dolce e caffe'....finchè noia non ci separi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non aggiungo altro... Ah beh allora.....un pò come andare al ristorante e sedersi e dire "ooooooo portami da mangiare che ho fame". Certo si è fatto capire, ma come sempre è il come si comporta una persona che la descrive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi sai, io la vedo così, ma non ho la verità assoluta... per fortuna...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una chiusura perfetta! Onore a ricucci che anche se con una caduta di stile ha centrato l'obiettivo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari la prossima volta suggeriscigli un pò più di classe.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già fatto Memole.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il suo problema è Che non ha ancora capito come prendermi....e così sbaglia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' è davvero un uomo molto raffinato , esteticamente parlando , sempre impeccabile dalla testa ai pie'...Mai una parolaccia ...infatti sono anni che mi affascina...lo credevo irraggiungibile ....invece, l'ho raggiunto ed anche superato ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...domani faccio foto e ti invio in pm i miei 5 pastori alsaziani(tedeschi giganti a pelo lungo).....il fatto che parlano e' noto,...ma la novita' e' che prima si consultano e poi uno solo viene a dirmi le cose!!!!.....sono stupefatto!!.notte luk!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ma anche no'...il fine giustifica i mezzi!!>.....notte fede(pure qua') ....notte [MENTION=36693]Mara[/MENTION]. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte@blues Notte@memole Notte@infinity Notte@antiniska A domani con nuove puntate del "Mara & Ricucci show" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
PS notte a tutti io sono sul divano nudo che vi penso... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non arrivo a tanto...ho molta strada da fare per raggiungere certe mete.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bè se davvero è così allora sbaglia decisamente approccio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bisogna sempre credere di riuscire a raggiungere mete che ci paiono impossibili! (detto da una pessimista cronica poi è il top! ) Sicuro siano cani normali?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'notte pure di qua! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buonanotte a tutti!