senso pratico..........ma non era di marmo??????????????ahahahaaaaaaaaaaaa........aaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Si è così...sono intimi. Però sai Mauro io vorrei che il mio uomo me lo dicesse....lo preferisco. Tra l'altro specialmente quando si è lontani può capitare e capita anche a noi donne di provare desiderio, solo siamo meno "autonome" di voi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che ci vuoi fare a mara piace il volontariato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azz cambia frequentazioni pure tu.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente pero' dipende dal rapporto che si ha in quel momento con la persona... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si sta aprendo la bottiglia ....gli ho già detto che venerdì sabato e domenica sei a casa mia....vuole ucciderti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è bello sapere che qualcuno si farà le pippe pensando a me.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma mi penserà lo stesso (purtroppo) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora è meglio se se ne rivà.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si forse si un pò.... ma lei che glielo ha detto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />