e' che se lo fai abbi la delicatezza di non dirlo! appunto! detto da te caro ci credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti sembro scherzosa in questo momento? Per nn fare incazzare redi non posto la fotina dell'sms.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo abbia scritto la cosa piu' logica del mondo se e' attratto da te,un non sprecare tutto da solo come risposta potrebbe essere carina
Ho risposto cn una faccina ...questa E poi lui ha scritto che se non mi vede stasera , rischia di impazzire perche' troppo eccitato !!!
Incazzare? Esprimere opinioni ê un'altra cosa Comunque vai tranquilla,mi esimo dal commentare,dopo l'ultimo commemto mi sono trovato un mastino alle costole
Buonasera salva! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Mara ma sono normali pulsioni di un uomo sessualmente sano che ti desidera...nessun dramma direi. Ma lo vedi?
Ovvio .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non potrei mai rischiare impazzisca ..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra poco arriverà .....
Ecco...è sempre bene approfittare, questi qui nel mentre stanno arzilli gli può calà tutto da un momento all'altro! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come noi tutti ce lo abbiamo di marmo... loro tutte ce l'hanno d'oro!!!!!!!!!!!! è il gioco della vita!!!!!!!! x scrivere ste cose ce già dell'intimo altrimenti dubito si permetterebbe!!!!!!!!!!!!
lo spero per Mara anche se conosco personaggi che lo fanno senza nessun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />