Che non mando in giro foto mie nudo xche non voglio far male a nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eppure era chiarissimo!!!..............vado al mare,..............a dopo.....ciao tina,mara,luca.....................@.........
[MENTION=204]infinity[/MENTION], hai deciso quando venire a Caorle, così ti preparo la cameretta e mi organizzo le trombate settimanali
Salve gruppo di santarellini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti rispondo in pm per queste cose così evitiamo di inquinare qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella questa buon bagno,io sono rientrato adesso che avevo da sbrigare alcune cose /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A dir la verità mi sono accorto all'ultimo che stavo scrivendo a RUTTI... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.........hai dimenticato Masuka !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ce la fai più, eh ??!?!? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />