Forma smagliantissima direi.... molto bella oltre che vera per un bel po' di gente.....poi letta ascolta i jam del video sopra è ancora piu bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se avesse ribattuto avresti detto che non aveva abbastanza intelligenza da rendersi conto che aveva torto.... non se ne esce qualsiasi scelta è quella sbagliata...
Io non potrei mai dire a chicchessia che non ha abbastanza intelligenza e lo sai... Con le persone che reputo non intelligenti nemmeno interloquisco figuriamoci se cerco di provocarle positivamente. Maurizio è molto bello è un narciso, ma esserlo comporta che chi si relaziona con un tal tipo di persona ad un certo punto scappa.....è inevitabile. Però se ne lamenta... La cosa veramente figa è che di solito 700 circa dei suoi 900 e passa contatti femminili gli sbrodolano sotto qualunque cosa posta.....oggi silenzio di tomba sotto di me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi quando mi dicono che sono raggelante non ci credo!!!!!
Non le quotate... Se ti dico che è bello... Ha risposto una: tesoro mio di nome su fb!!! Dice: se vuoi posso aiutarti a trovarlo.... IO: ma lui lo ha già trovato........
Non sai quanto....mi si è mostrato in tutto il suo splendore.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho foto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Troppo primadonna per me, detesto le primedonne nel mio talamo....lo devo essere io!
fino a quando trova quella cessa, che non si sa perchè gli fa perdere la testa e finirà sposato con una che a guardarli passeggiare la gente li guarderà così: Un classico insomma...
Ecco ti ci metti pure tu.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nessuno mi che mi coccola...