sono detti di vecchi tempi e non penso che ci sia una caduta di volgarità altrimenti lo erano anche i nostri antenati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io prima di te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq sia....se pensi questo mi scuso con tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si lavora a strapazzo, per il pane e per il cappio, direi. Con la crisi sono cambiati i detti, con Monti le rime...
.....niente da eccepire io...........................notte mauro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...grande!! ....era quello!! [MENTION=41782]memole[/MENTION] ......notte anche qui' ........................notte antiinoocenti
Buonanotte anche qui caro! Un pò di goliardia colorita ogni tanto ci sta! Ne ho sentite di peggiori! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte a tutti!
Siam già passati "al dare" ??!? ......in ginocchio sui ceci, ovvio !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il coso......con Shakira intorno !!! ......effettivamente é sparito !! http://www.youtube.com/watch?v=_Uv_u3u1Tzg Pragmatico !!! Splendida metafora Fede !!!!
Diciamo che ogni tanto gli cammina senza incepparsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Maurì ciao blakk From iPhone STOLEN using Topatalk
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Riky.....é passato [MENTION=13843]Crocket[/MENTION] a farti vedere il risultato finale coi 10w ?? :wink:
No,se ha un post suo mandami un pm con il link cosí me lo vado a vedere From iPhone STOLEN using Topatalk
Non credo Riky, purtroppo nella Zone siamo dispersivi, si posta a ruota libera !!! Qui prima di montarle, qui qualche foto per farti un' idea del risultato, e qui giusto altre due in diurna !! :wink: Però puoi vedere l' ultima scimmetta degli Zonisti: smanacciare le casse, per ottenere questo risultato !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ti sei fermato con la carbonizzazione dei tuoi interni, vero ?? :wink:
Non c'è mai fine. Ci sono sempre dei suoni nuovi da immaginare, nuovi sentimenti da sperimentare. E c'è la necessità di purificare sempre più questi sentimenti, questi suoni, per arrivare ad immaginare allo stato puro ciò che abbiamo scoperto. In modo da riuscire a vedere con maggior chiarezza ciò che siamo. Solo così riusciamo a dare a chi ci ascolta l'essenza, il meglio di ciò che siamo. ( John Coltrane )
Maurizio CERCO UN CENTRO DI GRAVITA' PERMANENTE .... A Maurizio e Veronica piace questo elemento. Tina Falcone ♥4 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più Tina Falcone Forse se guardi un pò meno te stesso ed allarghi lo sguardo verso il mondo.....potresti trovare un mondo oltre che un centro...with love & friendness.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />4 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più Credo che perderò un amico!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stramattina mi sento così in forma!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />