si ci mancherebbe Salvo e piace anche a me, però il dialogo deve essere dialogo e no accozzaglia di interventini, salutini, citazioni, un pò come la baulistica; lasciamo circoscritto lo spam sfrenato li, se no poi occorre prendere il trattorino tosaerba e dare un potatina, giusto?
.....e allora che aspetti........a leggere!!! ...e morirai felice!!! ......e allora morirete felici,.....ma chi la vole capi' la psiche femminea!!!
Siete pessimisti.. Io sono dell'idea che i meccanismi mentali maschili e femminili si somiglino molto, il problema è che per andare da A a Z seguono percorsi diversi.. Ed è lungo il tragitto che ci si perde.. Credo di avere un centinaio di pagine in arretrato! Non leggo dalla fase clou del decennale! Serve qualcuno che mi riassuma almeno gli argomenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non dire "e chi la vole capì" perchè tanto fate finta di niente voi uomini ma in realtà siete curiosissimi di sapere come funziona il nostro cricetino sulla ruota! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....il problema e' che il cervello e' quello del cricetino,....in compenso a noi dalla A alla Z..............ce saltano un sacco de lettere
se almeno non ci ca.ca.sse o caxx potremmo pure soprassedere alla comprensione..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io la Z ce l'ho.... non è che domani in garage trovo un sacco di donne che sono arrivate alla mia zeta?
Passerò più spesso! Prometto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai.. Domani mattina dovrai mettere i bigliettini del supermercato per quanta fila c'è! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al massimo puoi convocare qualche tuo compagno di Z che ti aiuta a smaltire la coda! Che perla di saggezza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se io la vedo come "io cerco di comprendere perchè voglio conoscere e allo stesso tempo cerco di far conoscere me stessa perchè voglio essere compresa" Sono stata spiegata?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a rileggerlo quasi non capisco più nemmeno io.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so.... penso che andrò a dormire che io domani..... si lavora e si fatica per il pane e per la f.... f....... non mi ricordo più per cosa si lavora..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....stocaxxo!!............................... ...a roma se usa di'.....mi sono capito????'......e comunque...ma dai,se ti fa' piacere comprendiamoci pure
Ragazzi calma le ferie arriveranno! Oggi mi sono rifatto gli occhi con due splendide chiappe adagiate su un materassino. Una poesia, nu babba'......