Aspetta! Tu sei donna e non puoi capire l'effetto che ha su noi uomini il culo di Shakira... cioè, quel coso ha una vita tutta sua
a me le foto non servono, l'ho già visto da vicino.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli scoppio a ridere in faccia! What else? E la volta successiva se m'attacca la ridarola è la fine! Non si va al dunque di sicuro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cretino.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Settimana prossima quando sarai ospite da me....ti faro' correre tutte le sere su e giù per il lungomare , poi vediamo se ridi ancora /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho detto. Non replicare. Hai un bel cervellino però! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi è piaciuto il tuo argomentare...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sbaglio se penso che non hai guardato soltanto il di lei pancino ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche tu ?!? Se una miagola quando viene io non rido perchè sono un ragasso sensibile e amo gli animali
[MENTION=204]infinity[/MENTION], hai ancora il video che ti ho inviato quello di Fil regista??? Come possiamo caricarlo nel 3D?
si ce l'ho...va caricato su youtube e poi postato qui se mi autorizzi lo faccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo firmarti l'autorizzazione con le unghie sulla schiena, oppure ti basta un semplice ok da qui? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora 2/2 bocciata l'opzione di imitare il gatto del vicino.... cosa suggerite ? Opzione tarzan che cade da un albero dopo aver mancato una liana la scarterei onde evitare di dar spiegazioni imbarazzanti alla riunione condominiale di agosto Secondo voi come dovrebbe venire un uomo dopo che è arrivato ?
Con Fil regista temo ............. non sia il video che tutti noi in una calda serata d'estate con una birra in mano vorremmo vedere
Con classe, con piccoli gemiti misti ad urletti con voce roca...mentre ti sussurra parole d'amore e ti stringe a sè in un abbraccio travolgente!!! :sbav: