per oggi a lavoro ho fatto troppo tardi...stacco e vado a casa,se non esco ci si ribecca dopo cena,buona cena a tutti/e
Adesso non ci posso pensare...dopo leggo, oggi non ho pranzato ed ora ho famissima, mi sono preparata il pollo con i peperoni. A tra poco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io per ora faccio solo colazione e pranzo... la sera con questo caldo africano evito pure di mangiare...
Poi tra l'altro oggi sono stato al sushi wok, giappocinothailandese... insomma, quelli dove fai il pieno di portate fino a quando non scoppi, e credo di stare apposto... no, aspetta, mi sta venendo fame a parlare di cibo... ma porc :sbav:
Bravi bravi....mentre voi chiacchierate sta vecchia ha corso per 9km e oltre....altro che pollastrella , Forrest Gump a me, fa un baffo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora svengo, a dopo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vecchia sto paio di palloncini Ti piace così tanto che se partivi prima oltre alle scarpe per me ti davano anche qualche medaglietta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ripetizioni nel 3D delle gnocche! Rauss!! Shakira n'se pò sentì! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cit. "e già che c'ero, ho pensato perchè non correre ancora un pò?" no no confermo, tutta questa attività e non ha nemmeno un addominale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma davvero ci credi? l'ultima volta che ha postato la media l'apparecchio lo indossava la mia cagnolona e l'ha spacciato per sua prestazione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tranne i giorni pari e dispari....
Sei entrato in scivolata, in fallo a gamba tesa vedo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cattivone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei che adesso ti-ci risponde che non li fa vedere per non farci diventare invidiosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mary foto del tuo pancino sexy che siamo curiosi di vederlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tina se il tuo lui miagola tu che fai ? ( non dir che ridi anche tu appena se ne va )