oh cazz,dai,già ho letto la prima pagina e queste ultime due e conta che adesso sono in ufficio quindi posso dare un'occhiata di sfuggita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se posso dire la mia riguardo il tema della discussione,se contiamo che quando avevo 16 ero fidanzato con due ragazze contemporaneamente ma non c'era nulla di serio,non ho mai tradito,in caso contrario ho tradito solo quella volta perchè dopo mi sono fidanzato solo 3 volte ed erano tutte e 3 storie serie...se non c'è nulla di serio resto al semplice frequentarsi o come si dice ora mi faccio la "tromb@mica" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao caro a volte ci si perde nelle piccole cose,è capitato anche a me
le persone si presentano per quello che sono,evidentemente hai sottovalutato qualcosa. certi messaggi non hanno ètà,ma tutto dipende dal contesto,è ovvio che se due persone sono immanorate un attegiamneto adolescenziale può subentrare.. comunque mettere al pubblico ludibrio un tuo compagno o amico anche se a noi è sconosciuto, non la vedo una cosa carina. punti di vista Mara,ci mancherebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Urca....magari è il figlio che scrive per suo conto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehm... no scusa, infatti non era questo il senso che volevo dargli ma il caldo non mi aiuta Quindi meglio vado a far du spaghi, buonissima seratona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti, punti di vista....meno male siamo tutti diversi a questo Mondo, altrimenti sai che noia.... Cmq, se fossi innamorata di lui....non Pubblicherei di certo i suoi sms....li custodirei gelosamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un errore adolescenziale scambiare il bisogno di coccole venate di garbato romanticismo, che ogni pulzella brama, con il desiderio di quei dozzinali dolcetti zeppi di coloranti, calorie ed aromatizzanti che abitualmente si trovano nei peggiori centri di ristoro autostradali... :wink:
Io vado a fare jogging.... Buonissima seratona anche a te.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione....tra bocchie si comprendono meglio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao mitico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seraaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao bello.... No, più che altro conosco i miei polli, e la mia pollastrella. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />